00:00
14:26
L’intervistato di oggi è Stefano Comida, titolare della CBS Serramenti.
🌍 Azienda che si impegna quotidianamente a perseguire un beneficio comune: far risparmiare alle persone e all’ambiente la CO2.

⏰ La CBS Serramenti è innovativa anche per un altro aspetto fondamentale: l’attenzione alla gestione del tempo e dei processi.
⚖️ Stefano ci ha spiegato che per lui è stato fondamentale trovare un equilibrio tra vita privata e lavorativa. Questa scelta ha portato grandi benefici sia all’azienda stessa che ai clienti.

🪟 Vuoi scoprire questi benefici e altre informazioni utili in termini di serramenti e isolamento?
🎙️ Ascolta l’intervista integrale a Stefano Comida.


-------------------------------------------------------------------

Sei interessato ai servizi che offre CBS Serramenti? Ecco i loro contatti!
🌐 https://www.cbsserramenti.it/
📞 02 968 2474
📹 Canale Youtube @cbsserramenti2574
📱 Pagina Facebook @cbsserramenti | https://www.facebook.com/cbsserramenti
L’intervistato di oggi è Stefano Comida, titolare della CBS Serramenti. 🌍 Azienda che si impegna quotidianamente a perseguire un beneficio comune: far risparmiare alle persone e all’ambiente la CO2. ⏰ La CBS Serramenti è innovativa anche per un altro aspetto fondamentale: l’attenzione alla gestione del tempo e dei processi. ⚖️ Stefano ci ha spiegato che per lui è stato fondamentale trovare un equilibrio tra vita privata e lavorativa. Questa scelta ha portato grandi benefici sia all’azienda stessa che ai clienti. 🪟 Vuoi scoprire questi benefici e altre informazioni utili in termini di serramenti e isolamento? 🎙️ Ascolta l’intervista integrale a Stefano Comida. ------------------------------------------------------------------- Sei interessato ai servizi che offre CBS Serramenti? Ecco i loro contatti! 🌐 https://www.cbsserramenti.it/ 📞 02 968 2474 📹 Canale Youtube @cbsserramenti2574 📱 Pagina Facebook @cbsserramenti | https://www.facebook.com/cbsserramenti read more read less

12 months ago #24, #ambiente, #benefit, #bsuiness, #cbs, #cbsserramenti, #comida, #imprenditori, #impresa, #infissi, #professionalità, #radio, #serramenti, #società, #stefano, #tempo