00:00
08:06
Roberta è una guaritrice energetica, pratica e insegna Reiki, è "canale" di messaggi spirituali, nonché sostenitrice di valori per l’integrità morale, l’identità personale, la responsabilità di sé ed il pensiero libero critico costruttivo.
La sua missione è accompagnare le persone che lo desiderano al risveglio spirituale, a relazionarsi alla morte, in contatto con l’Anima, nell’Amore; fare da “ponte” tra il nuovo e il vecchio mondo energetico, accompagnare le persone nella propria fase di cambiamento e metamorfosi.

https://robertasilvestrin.wordpress.com/
Roberta è una guaritrice energetica, pratica e insegna Reiki, è "canale" di messaggi spirituali, nonché sostenitrice di valori per l’integrità morale, l’identità personale, la responsabilità di sé ed il pensiero libero critico costruttivo. La sua missione è accompagnare le persone che lo desiderano al risveglio spirituale, a relazionarsi alla morte, in contatto con l’Anima, nell’Amore; fare da “ponte” tra il nuovo e il vecchio mondo energetico, accompagnare le persone nella propria fase di cambiamento e metamorfosi. https://robertasilvestrin.wordpress.com/ read more read less

about 1 year ago