00:00
03:06
Vlad è un vampiro mezzosangue nel cui animo convivono e lottano senza tregua il bene e il male.

Nato da una suora (umana) e rifiutato dal padre vampiro, cresce in un monastero insieme a sua madre e ad un monaco psicologo, grazie al quale scopre di possedere poteri unici che gli permettono di entrare nei sogni delle persone.

La solitudine affettiva in cui cresce ed il conflitto con suo padre, spingono Vlad a decidere di impiegare i suoi poteri a servizio del bene, introducendosi nei sogni di persone potenti ed influenti per cercare di condizionarne le decisioni.

Inizia così la ricerca di altri vampiri mezzosangue, con i quali fonda la Compagnia del Sidro: una vera e propria compagnia di artisti con la quale Vlad crea gli Show, spettacoli da rappresentare nei sogni dei prescelti, con l’obiettivo di risvegliare le loro coscienze.
Vlad è un vampiro mezzosangue nel cui animo convivono e lottano senza tregua il bene e il male. Nato da una suora (umana) e rifiutato dal padre vampiro, cresce in un monastero insieme a sua madre e ad un monaco psicologo, grazie al quale scopre di possedere poteri unici che gli permettono di entrare nei sogni delle persone. La solitudine affettiva in cui cresce ed il conflitto con suo padre, spingono Vlad a decidere di impiegare i suoi poteri a servizio del bene, introducendosi nei sogni di persone potenti ed influenti per cercare di condizionarne le decisioni. Inizia così la ricerca di altri vampiri mezzosangue, con i quali fonda la Compagnia del Sidro: una vera e propria compagnia di artisti con la quale Vlad crea gli Show, spettacoli da rappresentare nei sogni dei prescelti, con l’obiettivo di risvegliare le loro coscienze. read more read less

about 1 year ago #audiodrama, #audiofiction, #audiofictionpodcast, #bestpodcast, #cinema, #drammatico, #fictionpodcast, #intrattenimento, #psicologico, #serietv, #thriller, #vampiri, #vladthevamp