Settings
Light Theme
Dark Theme

Donne che parlano alle donne

Donne che parlano alle donne
Jun 20, 2022 · 1h 24m 35s

“Donne che parlano alle Donne”, nuova tappa online dedicata alle CF del 30 maggio, ideato da Sabrina Spita, group manager di Sanpaolo Invest. Una serie di incontri online rivolti alle...

show more
“Donne che parlano alle Donne”, nuova tappa online dedicata alle CF del 30 maggio, ideato da Sabrina Spita, group manager di Sanpaolo Invest. Una serie di incontri online rivolti alle consulenti finanziarie, operatrici bancarie e clienti voluto da Sabrina Spita (in foto), group manager Sanpaolo Invest a Perugia e consigliera regionale Anasf.

A questo secondo incontro partecipano:
• Alexa Pantanella, esperta di comunicazione e docente all’Università Bicocca di Milano, che parlerà del “Rapporto tra linguaggio di genere e denaro”
• Giuliana Astarita, avvocata e consigliera provinciale presso il Comitato Pari Opportunità della provincia di Perugia, che risponderà alla domanda: “Pari opportunità: a che punto siamo?”
• Rosella De Leonibus, psicologa-psicoterapeuta e docente in Psicoterapia della Gestalt, che si focalizzerà sulle “Conseguenze psicologiche sulle donne con scarsa autonomia economica”. Anche questo secondo appuntamento sarà moderato da Sabrina Spita.

Con l’obiettivo di creare un ambiente finanziario sempre più inclusivo, attraverso la creazione di un network a livello locale e nazionale, il progetto “Donne che parlano alle Donne” è un format innovativo che prevede momenti di confronto con ospiti del mondo finanziario, consulenziale, accademico, istituzionale e imprenditoriale, in grado di fornire contributi di valore e fungere da modello per altre donne.
show less
Information
Author Sabrina Spita
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search