00:00
00:52
PPP - 100 anni di Pasolini a Bologna

Sessualità, religione, periferie, poesia e molto altro: un viaggio nell’universo biografico e artistico di Pier Paolo Pasolini in compagnia di alcuni celebri artisti, scrittori, giornalisti, attori, cantautori nati, o vissuti, all’ombra dei portici di Bologna, sulle tracce di un possibile dialogo tra passato e presente, di radici, echi e suggestioni inesplorate.

“Un poeta sotto ai portici” è un progetto del Comune di Bologna, ideato da MEC&Partners e prodotto da Melting Pod in occasione del centenario della nascita di Pasolini a Bologna.
PPP - 100 anni di Pasolini a Bologna Sessualità, religione, periferie, poesia e molto altro: un viaggio nell’universo biografico e artistico di Pier Paolo Pasolini in compagnia di alcuni celebri artisti, scrittori, giornalisti, attori, cantautori nati, o vissuti, all’ombra dei portici di Bologna, sulle tracce di un possibile dialogo tra passato e presente, di radici, echi e suggestioni inesplorate. “Un poeta sotto ai portici” è un progetto del Comune di Bologna, ideato da MEC&Partners e prodotto da Melting Pod in occasione del centenario della nascita di Pasolini a Bologna. read more read less

about 1 year ago #bologna, #comune_di_bologna, #pasolini