Settings
Light Theme
Dark Theme

WEEKLY #15 - Acchiappashpirt

WEEKLY #15 - Acchiappashpirt
Feb 10, 2023 · 55m 52s

Selezione a cura di ACCHIAPPASHPIRT: miscelakasetë - Podcast Il mixtape in esclusiva per RAM contiene una serie di tracce inedite su album ufficiali: alcune tratte da performance dal vivo, da...

show more
Selezione a cura di ACCHIAPPASHPIRT: miscelakasetë - Podcast

Il mixtape in esclusiva per RAM contiene una serie di tracce inedite su album ufficiali: alcune tratte da performance dal vivo, da collaborazioni con artisti di diverse discipline. Altre edite solamente in compilation di artisti vari online, altre ancora anteprime di futuri lavori di cui non sappiamo ancora gli sviluppi. In tutti i casi si tratta di esperimenti poetico sonori che variano dal radio poema alla poesia binaurale, fino alla contaminazione con footwork e casiotune. I brani, accumulati in varie fasi della storia del duo, sono volutamenti privi di data nel tentativo di suggerire un ascolto atemporale e astorico, in una narrazione ipnopompica attraverso la macchina del tempo della voce.

TRACKLIST : Theta (unreleased radio poem) _ live in London at Secret Anarchy Garden Festival / Organike (video sculpture poem)_ from Metanoia, video project by Cecilia Bullo / Te Rrota (binaural poetry) _ from Klaustrophobie compilation (headphones recommended) / Fake Poem (footwork poetry) _ from Diapason compilation / Terzo Tornante (binaural poetry) _ from Spettro compilation (headphones recommended) / Occhi d’Acqua _ Unreleased – coming soon on Riforma label videos / Carezze _ Unreleased lullabies project / Ci vediamo domani _ Unreleased – coming soon on Riforma label videos / Il Castello _ unreleased (excerpt).

ACCHIAPPASHPIRT è una collaborazione tra la poetessa albanese Jonida Prifti e il sound artist italiano Stefano Di Trapani – un progetto di poesia/poetronica sonora e video formato nel 2008.
show less
Information
Author RAM radioartemobile STREAMING
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search