00:00
06:54
Cosa ci ferisce?
Gli atteggiamenti che non ci aspettiamo, quelli che non avremmo nemmeno immaginato. Cicatrici difficili da rimarginare.
In questo nuovo episodio voglio analizzare con te l’impatto di ciò che chiamiamo interferenze, ovvero le invadenti intromissioni che riceviamo dal mondo esterno: tutto ciò che riceviamo inaspettatamente e ci crea sofferenza che non riusciamo a esternare e che blocchiamo dentro di noi.


🌺Sono Federica Ceron, personal clarity coach. Ho già aiutato decine di donne a liberarsi dal peso del superfluo, dall’oppressione dell’accumulo armonizzando le relazioni, facendo pulizia fra le cose e tirando fuori i sogni dai cassetti per renderli realtà e rinnovata energia.

👉🏼Mi rivolgo a tutte quelle persone che si sentono soffocare, che si sentono schiacciate dall’accumulo delle cose, dei ruoli scelti o attribuiti. Alle persone che sentono il bisogno di distaccarsi da emozioni, relazioni, da uno stile di vita in cui non si riconoscono più.

👉🏼Mi rivolgo alle persone che si sentono lontane o allontanate dagli altri e da se stesse e sono così attaccate agli oggetti e a tutti quei pesi inutili che impediscono di fare pace con il passato.
A tutte quelle persone che desiderano finalmente sentirsi sé stesse e viversi per realizzarsi a pieno.

🎙️🎧 Hai già ascoltato anche l'altra mia serie podcast DISTACCO?

Vuoi ricevere ogni mese una newsletter ricca di CHIAREZZA?
Iscriviti qui.

Scrivimi direttamente per dirmi ciò che senti e per informazioni sui miei corsi 👉🏼 info@federicaceron.it

Ritroviamoci anche qui ogni giorno:
Instagram
Linkedin
Facebook
YouTube

www.federicaceron.it

-
Podcast ideato e composto da Federica Ceron con il coordinamento e la produzione di Ester Memeo.
Cosa ci ferisce? Gli atteggiamenti che non ci aspettiamo, quelli che non avremmo nemmeno immaginato. Cicatrici difficili da rimarginare. In questo nuovo episodio voglio analizzare con te l’impatto di ciò che chiamiamo interferenze, ovvero le invadenti intromissioni che riceviamo dal mondo esterno: tutto ciò che riceviamo inaspettatamente e ci crea sofferenza che non riusciamo a esternare e che blocchiamo dentro di noi. 🌺Sono Federica Ceron, personal clarity coach. Ho già aiutato decine di donne a liberarsi dal peso del superfluo, dall’oppressione dell’accumulo armonizzando le relazioni, facendo pulizia fra le cose e tirando fuori i sogni dai cassetti per renderli realtà e rinnovata energia. 👉🏼Mi rivolgo a tutte quelle persone che si sentono soffocare, che si sentono schiacciate dall’accumulo delle cose, dei ruoli scelti o attribuiti. Alle persone che sentono il bisogno di distaccarsi da emozioni, relazioni, da uno stile di vita in cui non si riconoscono più. 👉🏼Mi rivolgo alle persone che si sentono lontane o allontanate dagli altri e da se stesse e sono così attaccate agli oggetti e a tutti quei pesi inutili che impediscono di fare pace con il passato. A tutte quelle persone che desiderano finalmente sentirsi sé stesse e viversi per realizzarsi a pieno. 🎙️🎧 Hai già ascoltato anche l'altra mia serie podcast DISTACCO ? Vuoi ricevere ogni mese una newsletter ricca di CHIAREZZA? Iscriviti qui. Scrivimi direttamente per dirmi ciò che senti e per informazioni sui miei corsi 👉🏼 info@federicaceron.it Ritroviamoci anche qui ogni giorno: Instagram Linkedin Facebook YouTube www.federicaceron.it - Podcast ideato e composto da Federica Ceron con il coordinamento e la produzione di Ester Memeo. read more read less

about 1 year ago #amor-proprio, #armonia, #bellessere, #benessere, #chiarezza, #clarity-coach, #clarity-cycle, #crescita-personale, #crescita-spirituale, #eleganza, #femminilità, #interferenze, #intromissioni, #le-perle-di-federica, #leggerezza, #ordine, #ostacoli, #pulizia, #spensieratezza, #trasparenze