00:00
38:11
Basandosi sulla tabella di marcia descritta nel suo libro “12 Months to $1 Million” Ryan Daniel Moran ha aiutato più di 300 imprenditori a costruire aziende a 7 cifre con team ridotti e senza investire cifre folli.
In questa puntata di Startup Café alziamo ulteriormente l’asticella del valore, descrivendo step by step le tre fasi DA CUI NON SI PUO SCAPPARE se si vuole raggiungere un fatturato di 1 milione di euro nel primo anno di vita del proprio e-commerce.

Dopo sta a voi decidere se “sell”, “scale” oppure “go full time”.

Buon ascolto.

Libro:

https://amzn.to/3iwnoY5

Conferenza:

https://www.youtube.com/watch?v=VxAEQ3t8MGc&t=2771s&ab_channel=RyanDanielMoran
Basandosi sulla tabella di marcia descritta nel suo libro “12 Months to $1 Million” Ryan Daniel Moran ha aiutato più di 300 imprenditori a costruire aziende a 7 cifre con team ridotti e senza investire cifre folli. In questa puntata di Startup Café alziamo ulteriormente l’asticella del valore, descrivendo step by step le tre fasi DA CUI NON SI PUO SCAPPARE se si vuole raggiungere un fatturato di 1 milione di euro nel primo anno di vita del proprio e-commerce. Dopo sta a voi decidere se “sell”, “scale” oppure “go full time”. Buon ascolto. Libro: https://amzn.to/3iwnoY5 Conferenza: https://www.youtube.com/watch?v=VxAEQ3t8MGc&t=2771s&ab_channel=RyanDanielMoran read more read less

about 1 year ago #amazon, #business, #ecommerce, #imprenditoria, #impresa, #soldi, #startup