00:00
18:03
Care Tartarughe,
stavolta troverete un guscio pieno di piume, forse anche un po' confusionario. Ma Mark è così, è un personaggio caotico, immerso nel meme e contemporaneamente con una storia da raccontare non proprio così ilare. Mark, detto Java, ci insegna che la fantasia al tavolo può essere attivata nei modi più disparati, che non esiste un modo giusto di giocare, ma che al tavolo è lecito mischiare divertimento e serietà, senza limiti!
E allora anche un canale televisivo, una città storpiata, un nome letto per caso su una mensola possono diventare una grande fonte di ispirazione, un pretesto per raccontare un personaggio che si muove tra piume e patate!

Come sempre, vi ricordo che sarete i benvenuti in ogni episodio di Gusci di Ruolo, che sia podcast o in live.
Ogni fantasia sarà accolta durante le creazioni condivise. Per ogni tartaruga vogliosa di raccontare una storia, il Guscio rimarrà sempre aperto e pronto ad accogliere.

🐢Qua potete trovarmi a creare mondi, se vorrete partecipare: https://www.twitch.tv/justeileen95
🐢Instagram, dove la creazione ha inizio: https://www.instagram.com/latartarugagram/
🐢 Kofi, dove potrete offrirmi un matcha https://ko-fi.com/justeileen
🐢 Discord, dove potrete trovare la storia di Mark per intero: https://discord.gg/tzjScg4rQV


🌟Ringraziamenti🌟

Logo: https://www.instagram.com/m0chi_qq/
Sigla: https://www.instagram.com/nofortunateson/


Un grande, immenso grazie va a Mark, che ci accompagna in questa avventura da ormai un anno e non manca mai di scaldarci le mattinate coi suoi saluti sempre tartarugosamente splendidi!

La musica del racconto di Mark è "Moring Garden" di Olexy, che potrete trovare su Pixabay

Per qualsiasi info, racconto, guscio trovato per strada, potete scrivermi anche a questo indirizzo:
justeileen95@gmail.com
Care Tartarughe, stavolta troverete un guscio pieno di piume, forse anche un po' confusionario. Ma Mark è così, è un personaggio caotico, immerso nel meme e contemporaneamente con una storia da raccontare non proprio così ilare. Mark, detto Java, ci insegna che la fantasia al tavolo può essere attivata nei modi più disparati, che non esiste un modo giusto di giocare, ma che al tavolo è lecito mischiare divertimento e serietà, senza limiti! E allora anche un canale televisivo, una città storpiata, un nome letto per caso su una mensola possono diventare una grande fonte di ispirazione, un pretesto per raccontare un personaggio che si muove tra piume e patate! Come sempre, vi ricordo che sarete i benvenuti in ogni episodio di Gusci di Ruolo, che sia podcast o in live. Ogni fantasia sarà accolta durante le creazioni condivise. Per ogni tartaruga vogliosa di raccontare una storia, il Guscio rimarrà sempre aperto e pronto ad accogliere. 🐢Qua potete trovarmi a creare mondi, se vorrete partecipare: https://www.twitch.tv/justeileen95 🐢Instagram, dove la creazione ha inizio: https://www.instagram.com/latartarugagram/ 🐢 Kofi, dove potrete offrirmi un matcha https://ko-fi.com/justeileen 🐢 Discord, dove potrete trovare la storia di Mark per intero: https://discord.gg/tzjScg4rQV 🌟Ringraziamenti🌟 Logo: https://www.instagram.com/m0chi_qq/ Sigla: https://www.instagram.com/nofortunateson/ Un grande, immenso grazie va a Mark, che ci accompagna in questa avventura da ormai un anno e non manca mai di scaldarci le mattinate coi suoi saluti sempre tartarugosamente splendidi! La musica del racconto di Mark è "Moring Garden" di Olexy, che potrete trovare su Pixabay Per qualsiasi info, racconto, guscio trovato per strada, potete scrivermi anche a questo indirizzo: justeileen95@gmail.com read more read less

about 1 year ago #fantasy, #gdr, #giochidiruolo, #guscidiruolo, #narrativa, #pathfinder, #scritturacreativa, #storie