00:00
38:33
La leadership è una competenza cruciale nel mercato del lavoro e suscita un'ampia discussione. In qualche momento della nostra vita, abbiamo tutti avuto un'esperienza significativa con una persona, sia nel contesto aziendale che privato, che ha trasformato radicalmente la nostra prospettiva sul mondo.

Questa persona ci ha motivato a raggiungere i nostri obiettivi e ha contribuito allo sviluppo delle nostre competenze. Considerando l'enorme importanza della leadership, come possiamo sviluppare questa abilità? È possibile che chiunque diventi un leader?

Ti consideri un leader o un follower?

In questa nuova puntata con Andrea Cardillo abbiamo cercato di rispondere alle domande come:

🔹 Quali sono le qualità e le abilità che un leader dovrebbe avere?
🔹 Che cos’è la leadership personale?
🔹 Da dove iniziare per sviluppare la leadership personale?
🔹 Come possiamo costruire un nostro proprio stile di leadership?
🔹 Qual è il rapporto tra la leadership e il cambiamento?
e tante altre domande.

🔵 Il profilo Linkedin di Andrea Cardillo

📌 Per partecipare al corso di leadership personale di TPC Leadership visita questa pagina.

✅Il nuovo episodio è disponibile sulle principali piattaforme di Podcast come:

🎧 Apple podcast, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Amazon music

Oppure vai sul sito 🌐 www.cambia-paradigma.com

Per non perdere i prossimi episodi e altri contenuti che pubblicherò seguimi:

🟠su Instagram: https://lnkd.in/eMJbbVzA
🔵su LinkedIn: https://lnkd.in/eW_5nFAB

🎵 Music by Daddy_s_Music from Pixabay

✳️ Il tuo commento e il voto che dai al mio Podcast fanno differenza e possono aiutarmi a farmi conoscere ad altre persone🙏🙏 ed a produrre altri episodi in merito allo sviluppo personale.
La leadership è una competenza cruciale nel mercato del lavoro e suscita un'ampia discussione. In qualche momento della nostra vita, abbiamo tutti avuto un'esperienza significativa con una persona, sia nel contesto aziendale che privato, che ha trasformato radicalmente la nostra prospettiva sul mondo. Questa persona ci ha motivato a raggiungere i nostri obiettivi e ha contribuito allo sviluppo delle nostre competenze. Considerando l'enorme importanza della leadership, come possiamo sviluppare questa abilità? È possibile che chiunque diventi un leader? Ti consideri un leader o un follower? In questa nuova puntata con Andrea Cardillo abbiamo cercato di rispondere alle domande come: 🔹 Quali sono le qualità e le abilità che un leader dovrebbe avere? 🔹 Che cos’è la leadership personale? 🔹 Da dove iniziare per sviluppare la leadership personale? 🔹 Come possiamo costruire un nostro proprio stile di leadership? 🔹 Qual è il rapporto tra la leadership e il cambiamento? e tante altre domande. 🔵 Il profilo Linkedin di Andrea Cardillo 📌 Per partecipare al corso di leadership personale di TPC Leadership visita questa pagina . ✅Il nuovo episodio è disponibile sulle principali piattaforme di Podcast come: 🎧 Apple podcast, Spotify, Google Podcasts, Castbox, Amazon music Oppure vai sul sito 🌐 www.cambia-paradigma.com Per non perdere i prossimi episodi e altri contenuti che pubblicherò seguimi: 🟠su Instagram: https://lnkd.in/eMJbbVzA 🔵su LinkedIn: https://lnkd.in/eW_5nFAB 🎵 Music by Daddy_s_Music from Pixabay ✳️ Il tuo commento e il voto che dai al mio Podcast fanno differenza e possono aiutarmi a farmi conoscere ad altre persone🙏🙏 ed a produrre altri episodi in merito allo sviluppo personale. read more read less

about 1 year ago #capacitàdiinfluenzare, #leader, #leadershipcoach, #leadershippersonale, #leadreship, #motivazione, #softskills, #sviluppopersonale