Settings
Light Theme
Dark Theme

01.05 - Inseguendo il sole con Caroline

01.05 - Inseguendo il sole con Caroline
Jun 13, 2022 · 1h 7m 21s

Caroline Pigat vive da più di un anno in Algarve, nel sud del Portogallo. È arrivata qui per caso, poco più di un anno fa, partendo da una ricerca su...

show more
Caroline Pigat vive da più di un anno in Algarve, nel sud del Portogallo. È arrivata qui per caso, poco più di un anno fa, partendo da una ricerca su google che faceva più o meno così "dove fare surf e vivere al caldo in Europa".

Mi ha raccontato di come la sua vita è cambiata grazie alla sua prima grande esperienza fuori dall'Italia. Nel 2019 si trasferisce a Los Angeles, per seguire il marito che aveva ricevuta un'importante offerta di lavoro. Si innamora della città, grazie ad alcuni incontri che hanno cambiato molto la sua visione della vita.


Di Caroline mi ha colpito la straordinaria gentilezza e semplicità. Abbiamo parlato del feeling mai scattato con Milano, di come il clima forse influenzi molto il comportamento delle persone.
Abbiamo parlato di gentilezza, di felicità e anche del rapporto con gli haters, dato il grande seguito che ha grazie al suo lavoro.

Infine abbiamo parlato di com'è vivere in Algarve, come funziona se si vuole acquistare una casa lì e del rapporto fra i locals e i molti nomadi digitali arrivati qui nell'ultimo anno. Ma anche di come si può crescere un figlio trilingue.


Kaffibolla è un podcast che parla di viaggi e di persone.

Per la spiegazione lunga e scritta, per vedere dove Caroline ha inseguito il sole e la sua spiaggia preferita dell'Algarve:
https://www.inviaggioconlamiatribu.it/2022/06/13/01-05-inseguendo-il-sole-con-caroline/
show less
Information
Author Rubens De Filippi
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search