Settings
Light Theme
Dark Theme

Buon compleanno Sorriso sospeso

Buon compleanno Sorriso sospeso
Support
Mar 28, 2023 · 24m 45s

Oggi 28 marzo 2023 è il primo compleanno di Sorriso sospeso. Con grande emozione, orgoglio e un pò d'incredulità, ripercorro quello che ha rappresentato per me questo primo anno di...

show more
Oggi 28 marzo 2023 è il primo compleanno di Sorriso sospeso.

Con grande emozione, orgoglio e un pò d'incredulità, ripercorro quello che ha rappresentato per me questo primo anno di podcast.

Orgogliosa di aver superato la sindrome dell'impostore, l'inesperienza iniziale, le difficoltà tecniche e di aver coltivato il mio progetto, continuando a formarmi per migliorare sempre ed evolvere io insieme a questo secondo figlio che è Sorriso sospeso.

Episodio dopo episodio è nata una relazione con te che mi ascolti, è nata una Community, quella dei Fizzati e delle Fizzate ed ogni singolo feedback che mi è arrivato è stato fondamentale per farsì che tutto il gran lavoro, impegno e passione che ci metto trovasse linfa vitale.

Ringrazio ogni Fizzato e Fizzata, da chi c'era il primo giorno a chi è arrivato durante e a chi arriverà in fututo e ringrazio di cuore ogni singola persona ospite del podcast, podcaster e non, che hanno permesso di far crescere il podcast e la mia esperienza con esso.

In questo episodio annuncio anche il nuovo servizio che ho lanciato per affiancare e guidare le persone alla creazione del loro primo podcast.

Per festeggiare questo traguardo, affatto scontato, ti aspetto stasera alle 21 in diretta su Instagram per fare due chiacchiere e un pò di caciara perchè Sorriso sospeso è mio quanto tuo, caro/a Fizzato/a.

Music from #Uppbeat (free for Creators!):
https://uppbeat.io/t/cory-alstad/nowhere-to-be
License code: TN7IKC9NFHIXS3QX
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io sono Maria Cangiano, ma tu chiamami Fizza...puoi trovarmi su Instagram come La Fizza.

Posso aiutarti a fare il tuo primo podcast, se vuoi puoi prenotare una call conoscitiva gratuita qui https://calendly.com/mariacangiano

Se vuoi offrirmi un caffè, puoi farlo su buymeacoffee.

Tutti i miei link e altri social qui https://linktr.ee/lafizza
show less
Information
Author La Fizza
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search