Settings
Light Theme
Dark Theme

#215 Quello che le donne dicono del parto, l'Expo di Tor Vergata e altre storie di Roma

#215 Quello che le donne dicono del parto, l'Expo di Tor Vergata e altre storie di Roma
Jan 24, 2023 · 31m 47s

La rassegna stampa di oggi è condotta da Ylenia Sina. Si apre ancora con il caso Cospito, detenuto in regime di 41 bis al carcere di Sassari, arrivato al 97esimo...

show more
La rassegna stampa di oggi è condotta da Ylenia Sina.

Si apre ancora con il caso Cospito, detenuto in regime di 41 bis al carcere di Sassari, arrivato al 97esimo giorno di sciopero della fame in gravi condizioni di salute. È di ieri il lancio della piattaforma 'Morire di pena' per l'abolizione del 41 bis e dell'ergastolo.

Si continua con la salute delle donne che, dopo la drammatica storia del neonato morto tra le braccia della madre all'ospedale Pertini, hanno riversato sui social decine di testimonianze di mancato ascolto e difficoltà nei reparti di ospedale nei giorni seguenti al parto.

Oggi sui giornali si parla anche di Expo, perché in questi giorni è a Roma il segretario generale del Bureau international des expositions per la valutazione del dossier.

E infine il lago dell'ex Snia, che torna a mobilitarsi domani dopo la manifestazione di domenica, e il processo sull'assalto alla Cgil con tre nuove condanne.

Questo e molto altro sulla rassegna di oggi.

Sveja è un progetto di informazione indipendente sostenuto dal programma Periferia Capitale della Fondazione Charlemagne e da Guido Larcher.
show less
Information
Author Sveja
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search