Settings
Light Theme
Dark Theme

#264 Vivere con poche centinaia di euro al mese, le conseguenze dei tagli alla sanità, la chiusura di un TMB e altre storie di Roma

#264 Vivere con poche centinaia di euro al mese, le conseguenze dei tagli alla sanità, la chiusura di un TMB e altre storie di Roma
Apr 5, 2023 · 23m 49s

La rassegna stampa di mercoledì 5 aprile è a cura di Luca Dammicco Alfredo Cospito è giunto al 166esimo giorno di sciopero della fame Il gran pezzo di Annalisa Camilli,...

show more
La rassegna stampa di mercoledì 5 aprile è a cura di Luca Dammicco

Alfredo Cospito è giunto al 166esimo giorno di sciopero della fame

Il gran pezzo di Annalisa Camilli, da L'Essenziale, che racconta la vita di tante persone che vivono con poche centinaia di euro al mese e che si vedranno tolto anche il reddito di cittadinanza.

Repubblica spiega le motivazioni dietro la chiusura definitiva del TMB di Rocca Cencia, la felicità del sindaco e le preoccupazioni della CGIL.

Sempre su Repubblica il problema dei tanti medici a gettone che operano nei pronto soccorso del Lazio, che fanno aumentare i costi complessivi in un corto circuito assurdo con i tagli alla sanità e agli organici.

Il Corriere racconta invece la particolare mattinata di 4 scuole anglo-americane a Roma, minacciate con un falso allarme bomba a scopo estorsivo.

Sveja è un progetto di comunicazione indipendente sostenuto da Periferiacapitale, il programma per le periferie promosso dalla Fondazione Charlemagne, e da Guido Larcher. È possibile ascoltarla in podcast iscrivendosi alla newsletter o tramite Spreaker e Spotify. Grazie per l’ascolto e buona giornata, a domani con Alessandro Bernardini!
show less
Information
Author Sveja
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search