00:00
27:02
Sveja del 22 febbraio 2023, la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno.

I giornali di oggi li legge Cecilia Ferrara, si parla di guerra ai poveri con gli indignati articoli del Corriere della sera contro le tende a Castro Pretorio, mentre Michetti per Fratelli d'Italia esprime parere legale contro la delibera del Campidoglio che allarga le maglie per ottenere la residenza anche se si vive in occupazione abitativa. Intanto arrivano le capre al Trullo e i bambini delle elemetari non sanno più scrivere in corsivo, si discute della nuova giunta regionale in cui Fratelli d'Italia piglia tutto e la Lega si inalbera, e il ci sono guai - molto diversi - per AMA e Acea.
La guerra quotidiana alle donne si racconta oggi attraverso un sequestro di persona durato sette mesi e attraverso un medico psichiatra che si approfittava di una paziente.


Questo e molto altro su Sveja di oggi, un programma di giornalismo indipendente supportato dalla Fondazione Charlemagne e da Guido Larcher.

Fra poco è un anno di Sveja, segnatevi la data del 10 marzo e il luogo, Brancaleone.
Sveja del 22 febbraio 2023, la rassegna stampa di Roma che cambia ogni giorno. I giornali di oggi li legge Cecilia Ferrara, si parla di guerra ai poveri con gli indignati articoli del Corriere della sera contro le tende a Castro Pretorio, mentre Michetti per Fratelli d'Italia esprime parere legale contro la delibera del Campidoglio che allarga le maglie per ottenere la residenza anche se si vive in occupazione abitativa. Intanto arrivano le capre al Trullo e i bambini delle elemetari non sanno più scrivere in corsivo, si discute della nuova giunta regionale in cui Fratelli d'Italia piglia tutto e la Lega si inalbera, e il ci sono guai - molto diversi - per AMA e Acea. La guerra quotidiana alle donne si racconta oggi attraverso un sequestro di persona durato sette mesi e attraverso un medico psichiatra che si approfittava di una paziente. Questo e molto altro su Sveja di oggi, un programma di giornalismo indipendente supportato dalla Fondazione Charlemagne e da Guido Larcher. Fra poco è un anno di Sveja, segnatevi la data del 10 marzo e il luogo, Brancaleone. read more read less

about 1 year ago #giornali, #lazio, #poveri, #termini