00:00
27:14
Proseguono le indagini sulla tragedia all’ospedale Pertini. Metro A rotta, caos trasporti e sciopero dei benzinai. Ancora la corsa per Expo 2030 e la Vela di Calatrava. Il doping a scuola. Pillola gratis nei consultori (?). Regionali, i ritorni nel centrodestra e il caso Rampelli. Sveja è un progetto di giornalismo indipendente supportato dalla fondazione Charlemagne e da Guido Larcher. A leggere i giornali oggi è Angela Gennaro, giornalista videomaker per l’agenzia di stampa ANSA e altre testate.

Oggi, 25 gennaio 2023, è il 98esimo giorno di sciopero della fame di Alfredo Cospito per protestare contro il regime del carcere duro. Continuano i presidi davanti al ministero della Giustizia.
Proseguono le indagini sulla tragedia all’ospedale Pertini. Metro A rotta, caos trasporti e sciopero dei benzinai. Ancora la corsa per Expo 2030 e la Vela di Calatrava. Il doping a scuola. Pillola gratis nei consultori (?). Regionali, i ritorni nel centrodestra e il caso Rampelli. Sveja è un progetto di giornalismo indipendente supportato dalla fondazione Charlemagne e da Guido Larcher. A leggere i giornali oggi è Angela Gennaro, giornalista videomaker per l’agenzia di stampa ANSA e altre testate. Oggi, 25 gennaio 2023, è il 98esimo giorno di sciopero della fame di Alfredo Cospito per protestare contro il regime del carcere duro. Continuano i presidi davanti al ministero della Giustizia. read more read less

about 1 year ago #expo, #giornali, #notizie, #pertini, #pillola, #rassegna, #regionali, #roma, #stampa