00:00
08:25
COSTRUISCI L'ARCA PER LA SALVEZZA DELLA TUA FAMIGLIA

In Genesi 7:1 è scritto: "Allora l'Eterno disse a Noè: «Entra nell'arca tu con tutta la tua famiglia, perché ti ho visto giusto davanti a me, in questa generazione."

In questo mio podcast ho voluto condividere con voi quello che l'Eterno che parlato nel mio cuore, e allo stesso modo come disse a Noè, tu sei giusto/a davanti a Dio per mezzo della fede in Gesù Cristo, e e vede come tu lo stai servendo.

Ma è importante prima di una altra cosa, e che tu nel tuo pellegrinaggio cristiano, in mezzo a questa generazione che sta assomigliando sempre più a quella di Noè, e di non trascurare la tua famiglia, perchè siamo responsabili di coloro che sono più vicini a noi, un special modo i mariti e padri.

Piacendo a Dio, che questo mio audio possa essere d'incoraggiamento a tutti coloro che vogliono servire il Signore, ed desiderano essere visti da Lui, e sentirsi dire come me nel loro cuore, o magari secondo la sua grazia con una voce udibile o per sogni e visioni:

"..Ti ho visto giusto davanti a me, in questa generazione, e come mi stai servendo, ma costruisci una arca per la salvezza per la tua famiglia.

A Dio sia la gloria in eterno

La grazia del nostro Signore Gesù Cristo, sia con tutti voi. Amen

Emanuele Michelino

COSTRUISCI L'ARCA PER LA SALVEZZA DELLA TUA FAMIGLIA In Genesi 7:1 è scritto: "Allora l'Eterno disse a Noè: «Entra nell'arca tu con tutta la tua famiglia, perché ti ho visto giusto davanti a me, in questa generazione." In questo mio podcast ho voluto condividere con voi quello che l'Eterno che parlato nel mio cuore, e allo stesso modo come disse a Noè, tu sei giusto/a davanti a Dio per mezzo della fede in Gesù Cristo, e e vede come tu lo stai servendo. Ma è importante prima di una altra cosa, e che tu nel tuo pellegrinaggio cristiano, in mezzo a questa generazione che sta assomigliando sempre più a quella di Noè, e di non trascurare la tua famiglia, perchè siamo responsabili di coloro che sono più vicini a noi, un special modo i mariti e padri. Piacendo a Dio, che questo mio audio possa essere d'incoraggiamento a tutti coloro che vogliono servire il Signore, ed desiderano essere visti da Lui, e sentirsi dire come me nel loro cuore, o magari secondo la sua grazia con una voce udibile o per sogni e visioni: "..Ti ho visto giusto davanti a me, in questa generazione, e come mi stai servendo, ma costruisci una arca per la salvezza per la tua famiglia. A Dio sia la gloria in eterno La grazia del nostro Signore Gesù Cristo, sia con tutti voi. Amen Emanuele Michelino read more read less

about 1 year ago #arca, #bibbia, #costruire, #cuore, #diluvio, #famiglia, #generazione, #genesi, #giudizio, #giustizia, #grazia, #incoraggiamento, #insegnamento, #meditazione, #noè, #podcast, #riflessione, #salvezza, #servire, #vedere