Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.13 - Il Welfare oltre l'amministrazione del budget. No non è magia! - Intervista Roberto Giarratana

Ep.13 - Il Welfare oltre l'amministrazione del budget. No non è magia! - Intervista Roberto Giarratana
Oct 24, 2022 · 14m 20s

🎤 Approcci particolari e metodi di applicazione specifici accompagnano la storia di Roberto Giarratana, uno tra i nostri primi Consulenti Pazienti saliti a bordo, una trama interessante di lavoro e...

show more
🎤 Approcci particolari e metodi di applicazione specifici accompagnano la storia di Roberto Giarratana, uno tra i nostri primi Consulenti Pazienti saliti a bordo, una trama interessante di lavoro e di vita con un capitolo avvincente ambientato in Cile!

Il suo profilo è stato selezionato dentro la nostra Community per una collaborazione con Mama Industry in relazione all’implementazione di piani di Welfare Aziendali. Infatti Roberto porta nelle imprese “Small” le best practices delle aziende “taglia XL” e lo fa senza dimenticare il benessere aziendale inteso a 360°, con un welfare non solo monetario ma che tende a migliorare il work life balance dei dipendenti e dell’imprenditore stesso. Con il suo progetto “Welfare+”, il Welfare, tradizionalmente inteso e nell’immaginario collettivo sostanzialmente associato alle grandi aziende, viene rivisto in modalità originali e applicabili alle mPMI.

Da questo scambio emergono considerazioni sull’innovazione e due elementi rintracciabili nelle grandi imprese che andrebbero traslati nelle piccole realtà di oggi, ovvero “ordine” e “controllo”.

Perché e come e applicarli?
🎧 Le risposte a queste domande e altre interessanti considerazioni su metodologie applicabili alle piccole aziende in questo episodio del nostro podcast “In missione per creare nuova consulenza”!
show less
Information
Author Consulente Paziente
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search