Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.6 Intervista a Paolo Agatoni - L'umanizzazione della comunicazione

Ep.6 Intervista a Paolo Agatoni - L'umanizzazione della comunicazione
Jun 10, 2022 · 8m 20s

🎤 Altra giornata dedicata alle interviste! “L’imprenditore è una persona in tutta la sua totalità: passioni, sacrifici, sentimenti, storia personale”, si legge sul suo sito, quindi in totale armonia con...

show more
🎤 Altra giornata dedicata alle interviste! “L’imprenditore è una persona in tutta la sua totalità: passioni, sacrifici, sentimenti, storia personale”, si legge sul suo sito, quindi in totale armonia con la filosofia di Consulente Paziente!

Oggi ci connettiamo con Paolo Agatoni, Webmaster, Digital Marketer e Podcaster che ci parlerà di comunicazione, della voce come strumento potente e di come, oggi, si abbia bisogno di “umanizzare” la strategia comunicativa per qualsiasi azienda.

Appassionato del vintage, come non poter porre a lui la questione della dicotomia vecchio-nuovo, dialettica che investe il mondo da tempo immemorabile e in cui oggi forse vale la pena soffermarci un po’, pensando di non bruciare ogni cosa che diventa “vecchia” con una rapidità supersonica, ma imparare a guardarla in modo differente…

In fondo se “Innovazione” vuol dire trasformare qualcosa di esistente per renderlo migliore, non è detto che debba essere fatta tabula rasa di ciò che è esistito prima…

🎧 Ascoltiamo le cose interessanti che ha da dirci Paolo!
show less
Information
Author Consulente Paziente
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search