00:00
10:12
Oggi parleremo con Matteo Mirabella che, con Giacomo Calabrese, con cui si definisce amico per la vita, ha fondato Result Consulting, la società che aiuta aziende e liberi professionisti a crescere su Linkedin, facendo il giro d’Italia ma anche dell’Europa…

Insomma i maghi di Linkedin che hanno portato anche in Consulente Paziente più di qualche loro utile incantesimo!

Infatti la società di Giacomo e Matteo segue passo passo il nostro progetto dagli albori.
Ragazzi appassionati e molto meticolosi e pazienti nell’ascoltare i nostri bisogni e farci riflettere sulla strada migliore da percorrere insieme.
Noi siamo molto contenti di averli conosciuti e del grande valore aggiunto che sanno sempre dare durante i nostri incontri, un valore fatto di grande professionalità, competenza ma anche umanità, ilarità, simpatia e forte empatia. Insomma, Consulente Paziente ha trovato in Result i propri Consulenti Pazienti ideali. Siamo stati molto fortunati!
Oggi parleremo con Matteo Mirabella che, con Giacomo Calabrese, con cui si definisce amico per la vita, ha fondato Result Consulting, la società che aiuta aziende e liberi professionisti a crescere su Linkedin, facendo il giro d’Italia ma anche dell’Europa… Insomma i maghi di Linkedin che hanno portato anche in Consulente Paziente più di qualche loro utile incantesimo! Infatti la società di Giacomo e Matteo segue passo passo il nostro progetto dagli albori. Ragazzi appassionati e molto meticolosi e pazienti nell’ascoltare i nostri bisogni e farci riflettere sulla strada migliore da percorrere insieme. Noi siamo molto contenti di averli conosciuti e del grande valore aggiunto che sanno sempre dare durante i nostri incontri, un valore fatto di grande professionalità, competenza ma anche umanità, ilarità, simpatia e forte empatia. Insomma, Consulente Paziente ha trovato in Result i propri Consulenti Pazienti ideali. Siamo stati molto fortunati! read more read less

about 1 year ago #b2b, #business, #cambiamento, #community, #consulentepaziente, #consulenza, #consulenzapmi, #digital, #innovazione, #innovazionepmi, #linkeders, #linkedin, #pmi, #result