00:00
24:54
In quest’imperdibile puntata della Minestra degli Esteri:

Erdogan, il bastone fra le ruote: Finlandia e Svezia bussano alle porte della NATO, ma la Turchia si oppone al loro ingresso. Il PKK, l’alibi e tutte le altre ragioni.

Davos 2022, il forum più atteso. nell’analisi di Simone del Rosso, specialista di economia e geopolitica e firma di AlterThink.

Le elezioni in Australia premiano il Partito Laburista, certo, ma lasciano intendere soprattutto un segnale: l’insofferenza per il grande vecchio che è l’assetto bipartitico. Il nostro feuilleton di attualità internazionale.

In Colombia, una sinistra radicale e neo-populista è un passo dal potere. Per meriti suoi? Forse, ma soprattutto per demeriti della destra. Un’analisi.

Tutto quello che dovete sapere sul meeting del QUAD che si è tenuto questa settimana.
In quest’imperdibile puntata della Minestra degli Esteri: Erdogan, il bastone fra le ruote: Finlandia e Svezia bussano alle porte della NATO, ma la Turchia si oppone al loro ingresso. Il PKK, l’alibi e tutte le altre ragioni. Davos 2022, il forum più atteso. nell’analisi di Simone del Rosso, specialista di economia e geopolitica e firma di AlterThink. Le elezioni in Australia premiano il Partito Laburista, certo, ma lasciano intendere soprattutto un segnale: l’insofferenza per il grande vecchio che è l’assetto bipartitico. Il nostro feuilleton di attualità internazionale. In Colombia, una sinistra radicale e neo-populista è un passo dal potere. Per meriti suoi? Forse, ma soprattutto per demeriti della destra. Un’analisi. Tutto quello che dovete sapere sul meeting del QUAD che si è tenuto questa settimana. read more read less

about 1 year ago #australia, #colombia, #davos, #davos2022, #elezioni, #erdogan, #esteri, #finlandia, #internazionale, #nato, #pkk, #quad, #svezia, #turchia