00:00
11:52
Leader nella produzione di impianti per la IV e la V gamma, dalla busta di spinaci alla macedonia pronta fino ai prodotti precotti, il Gruppo Turatti ha trovato nelle metodologie Lean e Agile un modo per garantire efficienza e flessibilità e per contribuire alla riduzione dello spreco alimentare, intervenendo sullo scarto di prodotto e rallentando il processo di degradazione naturale dello stesso.

Enrico Gribaudo, Amministratore Delegato di Turatti, ha spiegato come l’azienda stia gestendo una fase che, tra le difficoltà legate a quello che l’Ad ha definito il dramma delle materie prime e le criticità che buona parte delle organizzazioni sta riscontrando nel motivare e attrarre talenti, resta di crescita.
Leader nella produzione di impianti per la IV e la V gamma, dalla busta di spinaci alla macedonia pronta fino ai prodotti precotti, il Gruppo Turatti ha trovato nelle metodologie Lean e Agile un modo per garantire efficienza e flessibilità e per contribuire alla riduzione dello spreco alimentare, intervenendo sullo scarto di prodotto e rallentando il processo di degradazione naturale dello stesso. Enrico Gribaudo, Amministratore Delegato di Turatti, ha spiegato come l’azienda stia gestendo una fase che, tra le difficoltà legate a quello che l’Ad ha definito il dramma delle materie prime e le criticità che buona parte delle organizzazioni sta riscontrando nel motivare e attrarre talenti, resta di crescita. read more read less

about 1 year ago #agile, #alimentari, #frutta, #lean, #manifattura, #sprechi, #turatti, #verdura