00:00
14:01
Considerano la pasta un ponte tra culture e hanno tra i loro prodotti linee kosher e halal, guidati dall’idea che in un mondo sempre più globale sia essenziale che i sapori tipici della tradizione italiana possano essere condivisi anche da altri popoli.

Tradizioni Padane, pastificio del bresciano con trent’anni di storia alle spalle, ha coltivato in quest’ottica un approccio al mercato sempre più internazionale, conciliandosi con le diverse culture e gusti dei consumatori. Allo stesso tempo l’azienda ha investito in progetti di innovazione e sviluppo che rispondono a logiche legate alla Lean Production, intesi a coniugare artigianalità e automazione per riuscire tanto a stare al passo con i ritmi del mercato quanto a valorizzare e rispettare la tradizione. Ce ne ha parlato il Direttore Generale di Tradizioni Padane Giorgio Sciacca.
Considerano la pasta un ponte tra culture e hanno tra i loro prodotti linee kosher e halal, guidati dall’idea che in un mondo sempre più globale sia essenziale che i sapori tipici della tradizione italiana possano essere condivisi anche da altri popoli. Tradizioni Padane, pastificio del bresciano con trent’anni di storia alle spalle, ha coltivato in quest’ottica un approccio al mercato sempre più internazionale, conciliandosi con le diverse culture e gusti dei consumatori. Allo stesso tempo l’azienda ha investito in progetti di innovazione e sviluppo che rispondono a logiche legate alla Lean Production, intesi a coniugare artigianalità e automazione per riuscire tanto a stare al passo con i ritmi del mercato quanto a valorizzare e rispettare la tradizione. Ce ne ha parlato il Direttore Generale di Tradizioni Padane Giorgio Sciacca. read more read less

about 1 year ago #halal, #kosher, #lean, #padane, #pastificio, #tradizioni