00:00
13:32
Fondata nel 1947 da Luciano Ritmonio, Rubinetterie Ritmonio ha iniziato la sua storia manifatturiera producendo rubinetteria per il settore vitivinicolo, adattandosi ben presto alle nuove sfide diversificando la produzione in altri settori merceologici.

Come ci racconta in questa puntata Luca Ritmonio, Amministratore Delegato di Rubinetterie Ritmonio, innovazione e Ricerca&Sviluppo sono da sempre parte integrante dell’azienda, non solo per migliorare la qualità dei prodotti, ma anche per ottimizzare i costi e progettare soluzioni nuove, che sappiano soddisfare le esigenze del mercato.
Fondata nel 1947 da Luciano Ritmonio, Rubinetterie Ritmonio ha iniziato la sua storia manifatturiera producendo rubinetteria per il settore vitivinicolo, adattandosi ben presto alle nuove sfide diversificando la produzione in altri settori merceologici. Come ci racconta in questa puntata Luca Ritmonio, Amministratore Delegato di Rubinetterie Ritmonio , innovazione e Ricerca&Sviluppo sono da sempre parte integrante dell’azienda, non solo per migliorare la qualità dei prodotti, ma anche per ottimizzare i costi e progettare soluzioni nuove, che sappiano soddisfare le esigenze del mercato. read more read less

10 months ago #digitalizzazione, #industria, #innovazione, #manifattura, #manifatturiero, #produzione, #rubinetteria