Settings
Light Theme
Dark Theme

Meditazione per incontrare l'Animale Guida

Meditazione per incontrare l'Animale Guida
Jan 27, 2023 · 15m 17s

In questo racconto guidato ti condurrò nel Mondo Inferiore, attraverso alcune prove iniziatiche che una volta superate offriranno la consapevolezza necessaria per incontrare il tuo Animale di Potere. --------- SE...

show more
In questo racconto guidato ti condurrò nel Mondo Inferiore, attraverso alcune prove iniziatiche che una volta superate offriranno la consapevolezza necessaria per incontrare il tuo Animale di Potere.


--------- SE NON VUOI ALTRE ANTICIPAZIONI TORNA QUI SOLO DOPO L'ASCOLTO ---------


Mi avvarrò di alcuni simboli per comunicare con il tuo inconscio, in un succedersi di avvenimenti che non permetteranno alla tua mente di distrarsi.

A partire dall'acqua che è il punto di accesso alle tue emozioni più profonde e diventa specchio della tua vera essenza: il viaggio verso il basso inizierà da questo elemento.

La spirale di farfalle rappresenta la trasformazione ed espansione interiore che stai per intraprendere.

Il tipo di oggetto che sceglierai come amuleto per il viaggio rappresenta le risorse a tua disposizione e le tue naturali inclinazioni.

Come in ogni fiaba ci saranno poi delle sfide e degli ostacoli: imparerarai a osservare e lasciar andare i tuoi pensieri, paragonati a una mandria di animali che si muovono in modo caotico e casuale.

Spesso la mente indisciplinata viene equiparata a una scimmia, nello yoga. Ebbene, ne incontrerai di dispettose, ma imparerai come non disperdere le tue energie ossessionandoti su qualcosa.

Infine due simboli di grande saggezza quali un serpente e un albero secolare, ti forniranno preziosi insegnamenti per giungere alla fine del tuo viaggio.

Solo ora potrai iniziare la scalata fino alla cima della rupe: la salita dei 108 gradoni rappresenta l'elevazione spirituale.

Una volta compiuta, avrai finalmente l'occasione di incontrare il tuo Animale Guida.
La creatura che incontrerai rivelerà molto sulle qualità personali che possiedi.

Sei pronto/a?
Allora, buon viaggio!

-----------------------

Se vuoi provare l'esperienza di un classico viaggio sciamanico con le percussioni, ti consiglio la lettura del libro "I segreti degli sciamani" di S. Ingerman e Hank Wesselman, edizioni Macro.

In questo testo ti verranno date le istruzioni per farlo e delle tracce audio per indurre lo stato mentale di trance necessario.

-----------------------

RIFERIIMENTI MUSICALI

Musica: Spider
Musicista: SoulProdMusic
URL: https://pixabay.com/music/-spi...
show less
Information
Author Nora
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search