00:00
48:56
Ciao a tutti/e/* e ben ritrovati ad un'altra chiacchierata insieme. Oggi ci sono venuti a trovare due nostri amici storici e ci affiancheranno in questo nostro tris di degustazione.

Parliamo di pizze della vergogna, di birre che si arrogano il diritto di chiamarsi rosse e di succhi di frutta rossi che si arrogano il diritto di chiamarsi birre...vi va di farci compagnia?

Ah, vi chiediamo scusa per alcuni piccoli problemi di audio ma stiamo ancora cercando di capire come arrabattarci nel magico mondo della registrazione audio. Secondo me per la puntata trenta ci siamo arrivati.
Ciao a tutti/e/* e ben ritrovati ad un'altra chiacchierata insieme. Oggi ci sono venuti a trovare due nostri amici storici e ci affiancheranno in questo nostro tris di degustazione. Parliamo di pizze della vergogna, di birre che si arrogano il diritto di chiamarsi rosse e di succhi di frutta rossi che si arrogano il diritto di chiamarsi birre...vi va di farci compagnia? Ah, vi chiediamo scusa per alcuni piccoli problemi di audio ma stiamo ancora cercando di capire come arrabattarci nel magico mondo della registrazione audio. Secondo me per la puntata trenta ci siamo arrivati. read more read less

2 years ago #amici, #aperitivo, #birra, #birre, #comici, #comicità, #coppia, #improv, #novità, #nuovo, #risate, #simpatia, #standup, #umorismo, #vino