00:00
08:59
Le pressioni dell'opinione pubblica sul cambio di politica estera del cancelliere tedesco Scholz che punta al riarmo e all'indipendenza energetica, annientando decenni di politiche di riavvicinamento con il Cremlino.
Il mondo supera i 500 milioni di casi di Covid19, preoccupano i blocchi nei porti cinesi per contrastare la pandemia, soprattutto a Shangai, possibili ripercussioni sulle economie mondiali che dipendono dagli export di componentistica cinese.
Il delicato rapporto tra Nuova Delhi e Washington, emergono posizioni contrastanti tra BRICS e QUAD.
Le pressioni dell'opinione pubblica sul cambio di politica estera del cancelliere tedesco Scholz che punta al riarmo e all'indipendenza energetica, annientando decenni di politiche di riavvicinamento con il Cremlino. Il mondo supera i 500 milioni di casi di Covid19, preoccupano i blocchi nei porti cinesi per contrastare la pandemia, soprattutto a Shangai, possibili ripercussioni sulle economie mondiali che dipendono dagli export di componentistica cinese. Il delicato rapporto tra Nuova Delhi e Washington, emergono posizioni contrastanti tra BRICS e QUAD. read more read less

2 years ago #brics, #lockdown, #quad, #scholz, #shanghai