00:00
27:27
Ogni parte di cervello ha abilità particolari, prova emozioni e pensa pensieri distinti e si manifesta con un proprio stile nella nostra vita quotidiana.
Se impareremo ad ascoltare tutte e quattro le loro voci ne sfrutteremo i loro rispettivi potenziali, evitando che qualche parte rimanga nell'ombra e qualcuna predomini. Gli insegnamenti di Jill Bolte Taylor ci aiutano a scegliere coscientemente - a seconda delle situazioni che affrontiamo – le voci a cui dobbiamo dare spazio per migliorare la nostra gestione del tempo e le relazioni con noi stessi e con gli altri.

Image by pikisuperstar on Freepik-https://bit.ly/3EKo58Z
Ogni parte di cervello ha abilità particolari, prova emozioni e pensa pensieri distinti e si manifesta con un proprio stile nella nostra vita quotidiana. Se impareremo ad ascoltare tutte e quattro le loro voci ne sfrutteremo i loro rispettivi potenziali, evitando che qualche parte rimanga nell'ombra e qualcuna predomini. Gli insegnamenti di Jill Bolte Taylor ci aiutano a scegliere coscientemente - a seconda delle situazioni che affrontiamo – le voci a cui dobbiamo dare spazio per migliorare la nostra gestione del tempo e le relazioni con noi stessi e con gli altri. Image by pikisuperstar on Freepik-https://bit.ly/3EKo58Z read more read less

about 1 year ago