Settings
Light Theme
Dark Theme

La Z di Zordan con Alfredo Zordan

La Z di Zordan con Alfredo Zordan
Mar 14, 2023 · 16m 4s

È il 1965 quando Attilio Zordan nel profondo Veneto crea un laboratorio che produce manufatti tecnici per l’industria tessile, esaltando le qualità del Made in Italy: il bello e il...

show more
È il 1965 quando Attilio Zordan nel profondo Veneto crea un laboratorio che produce manufatti tecnici per l’industria tessile, esaltando le qualità del Made in Italy: il bello e il ben fatto. Partendo da una visione di alto artigianato che conserva l’orientamento al tailor-made e all’unicità delle realizzazioni, Zordan si afferma come un’impresa con una vocazione B2B che cresce, si sviluppa, si industrializza, travalicando i confini nazionali e imponendosi con la propria politica del fare, e del fare bene. Oggi per Zordan, la bellezza deve essere sostenibile per preservare la bellezza. Un circolo virtuoso che l’azienda sostiene adottando una strategia di sostenibilità che ispira ogni scelta. Un’idea di sostenibilità che non può fare a meno della bellezza, e un’idea di bellezza che non può fare a meno della sostenibilità.

In questo episodio del podcast, Alfredo Zordan - Temporary owner dell’Azienda - racconta la sostenibilità per Zordan.

“Alfabeto della sostenibilità” è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search