Settings
Light Theme
Dark Theme

La U di Unipol Gruppo con Maria Luisa Parmigiani

La U di Unipol Gruppo con Maria Luisa Parmigiani
Feb 7, 2023 · 19m 50s

Unipol nasce nel 1963 - in pieno boom economico e demografico - con uno spirito cooperativo che si sviluppa e cresce negli anni. Oggi il Gruppo Unipol non è solo...

show more
Unipol nasce nel 1963 - in pieno boom economico e demografico - con uno spirito cooperativo che si sviluppa e cresce negli anni. Oggi il Gruppo Unipol non è solo leader in campo assicurativo ma si struttura e organizza in termini di ecosistemi complessi e articolati: Ecosistema Mobility, Ecosistema Welfare, Ecosistema Property. L’impegno del Gruppo in termini di sostenibilità è focalizzato sulla creazione di valore condiviso e sul contributo allo sviluppo sostenibile, a partire dalla convinzione che le opportunità e il benessere dei clienti e delle persone che ogni giorno interagiscono con Unipol, siano condizioni necessarie alla capacità di sviluppo sul mercato e al successo sostenibile del Gruppo. Gestione responsabile dei dati, impegno costante in favore dell’inclusione e nel conseguimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, completano il modello di sostenibilità del Gruppo.

In questo episodio del podcast, Maria Luisa Parmigiani - Head of sustainability and stakeholder management dell’Azienda - racconta la sostenibilità per Unipol Gruppo.

“Alfabeto della sostenibilità” è un podcast di Utopia impresa ispirato al libro “L’Alfabeto della Sostenibilità. 26 modi per essere sostenibili” scritto da Francesco Morace e Marzia Tomasin e pubblicato da Egea Editore.

www.utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search