Settings
Light Theme
Dark Theme

La N di Nexi con Erika Fattori

La N di Nexi con Erika Fattori
Apr 26, 2022 · 22m 12s

Nexi è leader italiano nel mercato delle soluzioni di pagamento digitale e fornisce a consumatori, esercenti, aziende e istituzioni un'ampia gamma di servizi di pagamento e accettazione che soddisfano le...

show more
Nexi è leader italiano nel mercato delle soluzioni di pagamento digitale e fornisce a consumatori, esercenti, aziende e istituzioni un'ampia gamma di servizi di pagamento e accettazione che soddisfano le loro necessità quotidiane. Alla specializzazione, come focus di business e di competenze, Nexi abbina enormi investimenti in tecnologia: oltre 100 milioni di investimenti IT ogni anno per rafforzare, far crescere e innovare l’infrastruttura tecnologica e arricchire l’offerta di soluzioni di pagamento per i consumatori finali, gli esercenti e le aziende. Ed è protagonista nel processo di transizione verso la digitalizzazione dei pagamenti.

In questo quattordicesimo episodio del podcast, Erika Fattori - Brand & Communication Director dell’Azienda - ci racconta Nexi: la sua storia, i suoi traguardi, i suoi obiettivi e la sua utopia. Per saperne di più:

www.utopiaimpresa.it



Scrivici a:

podcast@utopiaimpresa.it
show less
Information
Author Utopia impresa
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search