00:00
07:36
Scopri un principio fondamentale della psicologia: la realtà che percepiamo è diversa dalla realtà fisica. È errato quindi pensare che percepiamo l’ambiente che ci circonda esattamente come è, in modo oggettivo. La realtà psicologica e la realtà fisica non sempre coincidono.

Autore e voce: Gianluca Antoni, psicologo psicoterapeuta ipnotista, fondatore e autore, insieme alla dott.ssa Monica Gregorini di myipnosi la prima app di ipnosi in italiano.

Questa lezione fa parte delle 52 BREVI LEZIONI DI PSICOLOGIA SUL BENESSERE E LA CRESCITA PERSONALE.

Un TUO COINVOLGIMENTO ATTIVO nel condividere le tue riflessioni, eventuali dubbi, domande, difficoltà, richieste di approfondimento È ASSOLUTAMENTE BENVENUTO in modo che questo podcast diventi un vero e proprio work in progress interattivo.

Puoi contattarci attraverso questo podcast, il nostro sito internet www.myipnosi.com o scriverci a info@myipnosi.com.
Scopri un principio fondamentale della psicologia: la realtà che percepiamo è diversa dalla realtà fisica. È errato quindi pensare che percepiamo l’ambiente che ci circonda esattamente come è, in modo oggettivo. La realtà psicologica e la realtà fisica non sempre coincidono. Autore e voce: Gianluca Antoni, psicologo psicoterapeuta ipnotista, fondatore e autore, insieme alla dott.ssa Monica Gregorini di myipnosi la prima app di ipnosi in italiano. Questa lezione fa parte delle 52 BREVI LEZIONI DI PSICOLOGIA SUL BENESSERE E LA CRESCITA PERSONALE. Un TUO COINVOLGIMENTO ATTIVO nel condividere le tue riflessioni, eventuali dubbi, domande, difficoltà, richieste di approfondimento È ASSOLUTAMENTE BENVENUTO in modo che questo podcast diventi un vero e proprio work in progress interattivo. Puoi contattarci attraverso questo podcast, il nostro sito internet www.myipnosi.com o scriverci a info@myipnosi.com. read more read less

2 years ago #benessere, #crescita, #fisico, #ipnosi, #kanizsa, #lezione, #mentale, #percezione, #personale, #psicofisico, #psicologia, #psicologico, #sviluppo