00:00
13:00
Potenzia l'effetto riposante di un breve riposo.

Ipnosi finalizzata a potenziare gli effetti riposanti di un breve sonnellino in modo da recuperare rapidamente energia e vitalità.

La traccia ipnotica è così composta:

Induzione: Breve
Ipnosi: Sonnellino
Finale: Riorientamento

Induzione: Breve
Questa induzione è adatta a chi ha già familiarità con l'ipnosi e ti permette di scivolare in uno stato ipnotico in modo veloce utilizzando la capacità già sviluppata della propria mente di accompagnarti in tale stato di coscienza.

Ipnosi: Sonnellino

Finale: Riorientamento
Al termine della traccia, la voce ti riaccompagna in uno stato di veglia totale e piena energia.
(ATTENZIONE! Nella fase finale della traccia è previsto il Riorientamento. Questo significa che questa traccia non è finalizzata ad addormentarsi al termine dell’ascolto, ma ad insegnare la tecnica che poi potrai applicare quando vai a dormire. Se invece vuoi utilizzare questa traccia per addormentarti, puoi utilizzare l’app myipnosi e impostare l’opzione “Addormentamento”).

Voce: Gianluca Antoni, psicologo psicoterapeuta ipnotista.

N.B. Traccia ipnotica inserita nell'app "myipnosi | la prima app di ipnosi in italiano".
Puoi scaricarla gratis da google play o apple store e personalizzare la tua esperienza di ascolto scegliendo il tipo di induzione, il sottofondo sonoro, la voce (maschile o femminile) e se addormentarti o riorientarti al termine dell'ascolto.

IMPORTANTE! PER LA TUA E ALTRUI SICUREZZA È FONDAMENTALE CHE NON ASCOLTI MAI QUESTE REGISTRAZIONE MENTRE STAI FACENDO ATTIVITÀ CHE RICHIEDONO LA TUA COMPLETA ATTENZIONE COME AD ESEMPIO GUIDARE.
Potenzia l'effetto riposante di un breve riposo. Ipnosi finalizzata a potenziare gli effetti riposanti di un breve sonnellino in modo da recuperare rapidamente energia e vitalità. La traccia ipnotica è così composta: Induzione: Breve Ipnosi: Sonnellino Finale: Riorientamento Induzione: Breve Questa induzione è adatta a chi ha già familiarità con l'ipnosi e ti permette di scivolare in uno stato ipnotico in modo veloce utilizzando la capacità già sviluppata della propria mente di accompagnarti in tale stato di coscienza. Ipnosi: Sonnellino Finale: Riorientamento Al termine della traccia, la voce ti riaccompagna in uno stato di veglia totale e piena energia. (ATTENZIONE! Nella fase finale della traccia è previsto il Riorientamento. Questo significa che questa traccia non è finalizzata ad addormentarsi al termine dell’ascolto, ma ad insegnare la tecnica che poi potrai applicare quando vai a dormire. Se invece vuoi utilizzare questa traccia per addormentarti, puoi utilizzare l’app myipnosi e impostare l’opzione “Addormentamento”). Voce: Gianluca Antoni, psicologo psicoterapeuta ipnotista. N.B. Traccia ipnotica inserita nell'app "myipnosi | la prima app di ipnosi in italiano". Puoi scaricarla gratis da google play o apple store e personalizzare la tua esperienza di ascolto scegliendo il tipo di induzione, il sottofondo sonoro, la voce (maschile o femminile) e se addormentarti o riorientarti al termine dell'ascolto. IMPORTANTE! PER LA TUA E ALTRUI SICUREZZA È FONDAMENTALE CHE NON ASCOLTI MAI QUESTE REGISTRAZIONE MENTRE STAI FACENDO ATTIVITÀ CHE RICHIEDONO LA TUA COMPLETA ATTENZIONE COME AD ESEMPIO GUIDARE. read more read less

2 years ago #bene, #benessere, #dormire, #energie, #fisico, #guidata, #insonnia, #ipnosi, #meditazione, #mentale, #mindfullness, #myipnosi, #psicologico, #recuperare, #salute, #sonnellino