00:00
04:34
A cosa servono le benzodiazepine? Quali sono i loro poteri di azione? Perché si utilizzano? Possono farmi male? Scopriamo qualcosa di più su questi farmaci molto utilizzati.

http://iltuomedico.net è il nuovo canale di informazione medica chiara e accessibile dei medici Valerio Solari e Stefano Armanino.
Iscrivetevi per rimanere aggiornati su temi di medicina generale a portata di click!

Attenzione: le informazioni contenute in questo video sono a semplice scopo divulgativo e non possono sostituirsi al parere del vostro medico, che vi consigliamo di consultare in caso di dubbi o necessità.
A cosa servono le benzodiazepine? Quali sono i loro poteri di azione? Perché si utilizzano? Possono farmi male? Scopriamo qualcosa di più su questi farmaci molto utilizzati. http://iltuomedico.net è il nuovo canale di informazione medica chiara e accessibile dei medici Valerio Solari e Stefano Armanino. Iscrivetevi per rimanere aggiornati su temi di medicina generale a portata di click! Attenzione: le informazioni contenute in questo video sono a semplice scopo divulgativo e non possono sostituirsi al parere del vostro medico, che vi consigliamo di consultare in caso di dubbi o necessità. read more read less

2 years ago #benessere, #benzodiazepine, #curiosita, #farmaci, #medicina