00:00
04:46
Quando arriveranno i nuovi vaccini per il Covid? Sono sicuri? Come funzionano? Scopriamo di più su queste nuove armi presto disponibili.
AGGIORNAMENTO: il vaccino di Novavax, come previsto, è stato approvato dall'EMA pochi giorni dopo questo video, il 20 dicembre 2021. Il nome è cambiato in NUVAXOID.
Link al blog con le fonti http://iltuomedico.net/2-nuovi-vaccini-per-il-covid19/

Il Tuo Medico.net è il nuovo canale di informazione medica chiara e accessibile dei medici Valerio Solari e Stefano Armanino.
Iscrivetevi per rimanere aggiornati su temi di medicina generale a portata di click!

Attenzione: le informazioni contenute in questo video sono a semplice scopo divulgativo e non possono sostituirsi al parere del vostro medico, che vi consigliamo di consultare in caso di dubbi o necessità.
Quando arriveranno i nuovi vaccini per il Covid? Sono sicuri? Come funzionano? Scopriamo di più su queste nuove armi presto disponibili. AGGIORNAMENTO: il vaccino di Novavax, come previsto, è stato approvato dall'EMA pochi giorni dopo questo video, il 20 dicembre 2021. Il nome è cambiato in NUVAXOID. Link al blog con le fonti http://iltuomedico.net/2-nuovi-vaccini-per-il-covid19/ Il Tuo Medico.net è il nuovo canale di informazione medica chiara e accessibile dei medici Valerio Solari e Stefano Armanino. Iscrivetevi per rimanere aggiornati su temi di medicina generale a portata di click! Attenzione: le informazioni contenute in questo video sono a semplice scopo divulgativo e non possono sostituirsi al parere del vostro medico, che vi consigliamo di consultare in caso di dubbi o necessità. read more read less

2 years ago #epidemia, #iltuomedico.net, #medicina, #pandemia, #salute, #vaccini