00:00
72:01
ISTANTANEE incontra Giorgio Zattoni e Codeczombie | puntata #5

"Istantanee" è un format di talk, che, nel “salotto aperto” del CISIM di Lido Adriano, ospita protagoniste e protagonisti della cultura locale e nazionale, che si presenteranno al pubblico in brevi interviste, fresche e innovative.

"Istantanee" nasce con l’obiettivo di fare rapidi ritratti a intellettuali, artisti e protagonisti della scena culturale italiana, allo scopo di tracciare una sorta di mappa delle energie artistiche di questo paese in questo inizio anni Venti. Un modo per fare il punto e, assieme al pubblico, capire dove stiamo andando.

Incontro dopo incontro, la rassegna di incontri, esplorerà le più diverse forme di arte e di cultura, tentando anche accostamenti azzardati e insoliti fra personalità impegnate in diversi campi.
ISTANTANEE incontra Giorgio Zattoni e Codeczombie | puntata #5 "Istantanee" è un format di talk, che, nel “salotto aperto” del CISIM di Lido Adriano, ospita protagoniste e protagonisti della cultura locale e nazionale, che si presenteranno al pubblico in brevi interviste, fresche e innovative. "Istantanee" nasce con l’obiettivo di fare rapidi ritratti a intellettuali, artisti e protagonisti della scena culturale italiana, allo scopo di tracciare una sorta di mappa delle energie artistiche di questo paese in questo inizio anni Venti. Un modo per fare il punto e, assieme al pubblico, capire dove stiamo andando. Incontro dopo incontro, la rassegna di incontri, esplorerà le più diverse forme di arte e di cultura, tentando anche accostamenti azzardati e insoliti fra personalità impegnate in diversi campi. read more read less

about 1 year ago #angeles, #codeczombie, #design, #disney, #giorgio, #grafica, #graphic, #hawk, #los, #mike, #peralta, #pixar, #powell, #ravenna, #skate, #skateboard, #tony, #toy, #valley, #zattoni