Settings
Light Theme
Dark Theme

MSS 48 - Ecommerce B2B: istruzioni per l'uso

MSS 48 - Ecommerce B2B: istruzioni per l'uso
Mar 20, 2023 · 32m 50s

È davvero così impensabile creare un ecommerce dedicato al B2B? Molti imprenditori pensano di sì. Tuttavia, ci sono molti casi in cui un ecommerce B2B può essere un'ottima integrazione del...

show more
È davvero così impensabile creare un ecommerce dedicato al B2B? Molti imprenditori pensano di sì. Tuttavia, ci sono molti casi in cui un ecommerce B2B può essere un'ottima integrazione del canale principale di vendita, che in genere è regno degli agenti di commercio.

Come strutturare un ecommerce business? Ovviamente, un esempio da tenere assolutamente presente è quello di Amazon Business.

Buon ascolto!

Chi Siamo?

Siamo due professionisti del marketing con due storie personali e professionali diverse. Viviamo in città distanti, abbiamo gusti, interessi e percorsi personali differenti. Ciò che ci unisce? La passione per i progetti ben costruiti, l’amore per il nostro lavoro, la consapevolezza che la compenetrazione delle nostre diverse esperienze e della diversità dei nostri approcci può diventare il pilastro della competitività dei nostri clienti.
Insieme, uniamo la passione per la comunicazione e per il brand marketing con quella per il marketing quantitativo e i modelli predittivi. Insieme, sappiamo dirti qual è il modo migliore per comunicare il tuo brand e quale sarà il ritorno del tuo investimento promozionale. Il Come e il Quanto, uniti in un unico progetto e gestiti al massimo della professionalità.
Oggi questo progetto è anche questo podcast, interamente dedicato al mondo del marketing strategico: seguici per non perdere nemmeno una puntata.
show less
Information
Author Marketing Strategy Solutions
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search