00:00
59:25
Negli ultimi 20 anni, la ricerca scientifica riguardante lo sviluppo e il mantenimento della propria struttura fisica, ha fatto passi da gigante.

Lorenzo, oltre a lavorare come preparatore atletico per una squadra di Basket a Siviglia, è appassionato di ricerca. Studia, si forma, si informa e continua a farlo.

In questo episodio ci racconta la sua visione sul mondo della preparazione fisica e ci fornisce molti consigli su come migliorare le nostre performance.

Buon ascolto.

Contatti Lorenzo:
https://www.instagram.com/pillicoach/
https://www.facebook.com/lorenzo.gasperi
https://www.linkedin.com/in/lorenzo-gasperi-strengthconditioning/
https://www.researchgate.net/profile/Lorenzo-Gasperi

Episodi correlati:
Bruno Cerella: https://open.spotify.com/episode/2dtgnsRpXr4h5EUWgIIFWc
Giancarlo Ferrero: https://open.spotify.com/episode/7LT2xhstvRrSu0RXx8l4Sr

Entra in contatto con me:
https://linktr.ee/alessandrocandussocoach

Credits:
Intro: Great Days by Joakim Karud http://soundcloud.com/joakimkarud
Outro: Chapter 1 - The Fly - Domingo Quente
Negli ultimi 20 anni, la ricerca scientifica riguardante lo sviluppo e il mantenimento della propria struttura fisica, ha fatto passi da gigante. Lorenzo, oltre a lavorare come preparatore atletico per una squadra di Basket a Siviglia, è appassionato di ricerca. Studia, si forma, si informa e continua a farlo. In questo episodio ci racconta la sua visione sul mondo della preparazione fisica e ci fornisce molti consigli su come migliorare le nostre performance. Buon ascolto. Contatti Lorenzo: https://www.instagram.com/pillicoach/ https://www.facebook.com/lorenzo.gasperi https://www.linkedin.com/in/lorenzo-gasperi-strengthconditioning/ https://www.researchgate.net/profile/Lorenzo-Gasperi Episodi correlati: Bruno Cerella: https://open.spotify.com/episode/2dtgnsRpXr4h5EUWgIIFWc Giancarlo Ferrero: https://open.spotify.com/episode/7LT2xhstvRrSu0RXx8l4Sr Entra in contatto con me: https://linktr.ee/alessandrocandussocoach Credits: Intro: Great Days by Joakim Karud http://soundcloud.com/joakimkarud Outro: Chapter 1 - The Fly - Domingo Quente read more read less

about 1 year ago #atleta, #atletica, #basket, #cambiamento, #campione, #coach, #crescita, #fisica, #fisico, #infortuni, #integratori, #meditazione, #mentale, #mentalità, #motivazione, #pallacanestro, #performance, #preparazione, #visione, #visualizzazione