00:00
16:03
Con Antonio Monaco, prestigiosa firma di HDBlog, popolarissimo sui social network come cinquetacche, facciamo un viaggio nella tecnologia per le vacanze, ovvero le novità che sono state lanciate nel periodo più caldo dell'anno.
Complice la cancellazione di IFA a Berlino, i lanci degli smartphone praticamente non hanno più sosta, continuano anche nel mese globalmente riconosciuto come quello delle vacanze.
Come sono i nuovi prodotti di Motorola? Cosa dire della nuova proposta di OnePlus?
I prossimi smartphone pieghevoli di Samsung sono un esercizio di marketing o un prodotto potenzialmente interessante per il mercato?
Con Antonio le risposte a tutte le domande.
Con Antonio Monaco, prestigiosa firma di HDBlog, popolarissimo sui social network come cinquetacche, facciamo un viaggio nella tecnologia per le vacanze, ovvero le novità che sono state lanciate nel periodo più caldo dell'anno. Complice la cancellazione di IFA a Berlino, i lanci degli smartphone praticamente non hanno più sosta, continuano anche nel mese globalmente riconosciuto come quello delle vacanze. Come sono i nuovi prodotti di Motorola? Cosa dire della nuova proposta di OnePlus? I prossimi smartphone pieghevoli di Samsung sono un esercizio di marketing o un prodotto potenzialmente interessante per il mercato? Con Antonio le risposte a tutte le domande. read more read less

2 years ago