00:00
09:24
Torniamo oggi su un tema che ho trovato molto interessante, me ne sono accorto in corso d'opera, quello cioè della digitalizzazione In Italia, che secondo quanto abbiamo scoperto all'ultimo Innovation summit, ha presentato una clamorosa accelerazione, grazie alla recente pandemia e al periodo di Lockdown.
Con Andrea Poggi, che è il leader per l'innovazione nel Nord e sud Europa di Deloitte, Società di consulenza con migliaia di clienti nel mondo, torniamo ad approfondire quali effetti ha portato il virus e quali di questi rimarranno anche quando la pandemia sarà un ricordo lontano.
Il consiglio è di ascoltare questa puntata perché gli argomenti e i dati riportati sono davvero straordinariamente interessanti.
Torniamo oggi su un tema che ho trovato molto interessante, me ne sono accorto in corso d'opera, quello cioè della digitalizzazione In Italia, che secondo quanto abbiamo scoperto all'ultimo Innovation summit, ha presentato una clamorosa accelerazione, grazie alla recente pandemia e al periodo di Lockdown. Con Andrea Poggi, che è il leader per l'innovazione nel Nord e sud Europa di Deloitte, Società di consulenza con migliaia di clienti nel mondo, torniamo ad approfondire quali effetti ha portato il virus e quali di questi rimarranno anche quando la pandemia sarà un ricordo lontano. Il consiglio è di ascoltare questa puntata perché gli argomenti e i dati riportati sono davvero straordinariamente interessanti. read more read less

3 years ago