Settings
Light Theme
Dark Theme

Il Black Christmas e la Chiarastella: Le telefonate di Natale -S2 E13

Il Black Christmas e la Chiarastella: Le telefonate di Natale -S2 E13
Dec 22, 2022 · 41m 49s

Lo scorso anno le telefonate di natale, il giorno della vigilia, sono piaciute tanto. E per me sono diventate tradizioni. Spero pure per te. Ho deciso di chiamare i miei...

show more
Lo scorso anno le telefonate di natale, il giorno della vigilia, sono piaciute tanto. E per me sono diventate tradizioni. Spero pure per te. Ho deciso di chiamare i miei amici di sempre e per sempre e ci saranno anche tante novità nelle settimane a seguire perché essendo stata irregolare con i podcast, me ne scuso, il nostro natale si protrarrà fino al sei gennaio; il giorno dell’epifania con episodi speciali per il capodanno e la befana.
Si chiamano sempre gli amici lontani e non solo per natale. Per chiacchierare, scherzare, prendersi in giro e semplicemente ridere. Stare bene. Questo è i senso delle mie telefonate di natale. Trascorrre un po’ di tempo con chi amo e con te, che ormai sei entrato nel mio cuore.
Oggi chiamiamo Sandro Siviero che tra Black Christmas, chiarastella e Die Hard ci tiene compagnia in un delizioso delirio geniale natalizio.
show less
Information
Author Iaia Guardo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search