Settings
Light Theme
Dark Theme

Christmas Tea Time - S1 E5

Christmas Tea Time  - S1 E5
Dec 4, 2021 · 20m 18s

A sinistra della Long Gallery, tra la hall e il Ritz Restaurant, si trova il Palm Court. Ci sono specchi e colonne che ti catapultano in quel mondo. Diciamo che...

show more
A sinistra della Long Gallery, tra la hall e il Ritz Restaurant, si trova il Palm Court. Ci sono specchi e colonne che ti catapultano in quel mondo.
Diciamo che alla classica domanda “in che periodo avresti voluto vivere?”, fermo restando che avrei detto indubbiamente sempre e solo il mio, risponderei: vittoriano inglese.
Mi piacciono gli abiti e le case. Mi piacciono gli scacchi e le scale che si attorcigliano. Mi piace il grigiore e i colletti abbottonati. Mi piace l’idea della gonna lunga e delle scollature coperte. Mi piace l’eleganza, i modi e mi piace quella lentezza e il garbo. Mi piace tutto quello che è lussuoso ma non sfrenato e invadente. Mi piace la semplicità di una tazza anche rotta presa al mercato ma di buon gusto. Non mi piace lo sfarzo eccessivo ma quello sussurrato. Il mio animo è da sempre e per sempre vittoriano.
Oggi prendiamo un tè insieme e organizziamo un incredibile Christmas Tea Party. Siediti che ti verso subito una tazza e ti servo i cantucci al pistacchio e gorgonzola più buoni che ci siano.
show less
Information
Author Iaia Guardo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search