Settings
Light Theme
Dark Theme

L'impatto ambientale a Natale e mangiare veg - S1 E18

L'impatto ambientale a Natale e mangiare veg - S1 E18
Dec 17, 2021 · 20m 47s

Mangio veg da vent’anni Saranno vent’anni esattamente il prossimo anno prossimo perché ho cominciato nel 2002 esattamente. E nell’ultimo decennio sto molto attenta al discorso eco in generale. Nonostante questo...

show more
Mangio veg da vent’anni Saranno vent’anni esattamente il prossimo anno prossimo perché ho cominciato nel 2002 esattamente. E nell’ultimo decennio sto molto attenta al discorso eco in generale. Nonostante questo sui social non mi espongo giornalmente su questi argomenti. Per meglio dire lo faccio velatamente e non mi espongo con sermoni o lunghe dissertazioni.

Faccio parte più della fazione che la goccia nel tempo riesce a rompere anche la roccia più dura. Per farla breve non sono tanto una che urla e si aggrega a secondo delle mode del momento ma sussurro lentamente e giornalmente affinché il messaggio attecchisca in modo naturale se vogliamo e ottenga il goal finale. Questo per dirti che il podcast di oggi non vuole essere una ramanzina, un promemoria, o una spiegazione da maestrina saccente che fa meglio le cose rispetto agli altri. Vuole essere soltanto una riflessione è una chiacchierata con te in questo viaggio.

L’impatto ambientale e la correlazione al Natale: un argomento importante.
show less
Information
Author Iaia Guardo
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search