00:00
19:09
Domanda cruciale: quando ci si separa, con chi vanno i figli? Il nuovo episodio ve lo svelerà!

Iscrivetevi per non perdere le prossime puntate, e fateci sapere cosa ne pensate e se c'è qualche argomento che vorreste sentire trattato.

Per raggiungerci, ecco i nostri link:

www.separarte.it
(tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi)

www.spinozziecalanna.it
(il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti)

separarte@spinozziecalanna.it
(per le vostre idee e
richieste per il corso)

info@spinozziecalanna.it
(per richiedere un appuntamento con noi per il vostro caso)
---------------------------------------
Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro?
Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta?
Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare.
Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese).
Domanda cruciale: quando ci si separa, con chi vanno i figli? Il nuovo episodio ve lo svelerà! Iscrivetevi per non perdere le prossime puntate, e fateci sapere cosa ne pensate e se c'è qualche argomento che vorreste sentire trattato. Per raggiungerci, ecco i nostri link: www.separarte.it (tutto il corso, i vostri commenti e materiali aggiuntivi) www.spinozziecalanna.it (il nostro sito, con info, videoguide, articoli e recapiti) separarte@spinozziecalanna.it (per le vostre idee e richieste per il corso) info@spinozziecalanna.it (per richiedere un appuntamento con noi per il vostro caso) --------------------------------------- Stai pensando di separarti, o ci sta pensando un tuo caro? Quante ne hai già sentite da amici e parenti che finiscono solo per confonderti le idee su quello che ti aspetta? Qui finalmente troverai tutte le regole, i consigli, i trucchi e i segreti per separarsi nel modo migliore, in un percorso spiegato con cura da un avvocato esperto in materia... ma che usa solo parole chiare. Seguici in un viaggio che va dal primo passo (la scelta di separarsi) fino alla positiva conclusione del cammino, e saprai tutto quello che c'è da sapere per una separazione ben fatta e... per evitarti parecchi problemi (e sgradevoli sorprese). read more read less

2 years ago #affidamento, #affido, #assegnazione, #avvocato, #casa, #casafamiliare, #collocatario, #condiviso, #divorzio, #divorzista, #figli, #giudiziale, #matrimonialista, #matrimonio, #ostia, #regole, #roma, #separazione