Settings
Light Theme
Dark Theme

L'Ordine dell'Universo parte 1 "Tutto è energia che nutre"

L'Ordine dell'Universo parte 1 "Tutto è energia che nutre"
Jan 1, 2022 · 4m 48s

L'ORDINE DELL'UNIVERSO parte 1 "TUTTO E' ENERGIA CHE NUTRE" Per aprirti al cambiamento e se desideri davvero creare e partecipare ad una nuova realtà, in questo nuovo anno appena nato,...

show more
L'ORDINE DELL'UNIVERSO parte 1 "TUTTO E' ENERGIA CHE NUTRE"
Per aprirti al cambiamento e se desideri davvero creare e partecipare ad una nuova realtà, in questo nuovo anno appena nato, fai alcune riflessioni fondamentali sull'Ordine dell'Universo e la tua visione della realtà.
Basta questo per consentirti di ripartire da te e da te soltanto... e creare... tieni presente che, per la stragrande maggioranza delle scuole di pensiero (dal taoismo allo zoroastrismo, al cristianesimo, buddismo, islamismo ecc.) nel mondo, l’Unico Infinito, quello che adesso viene chiamato Campo Unificato, si differenzia in Yin e Yang che danno inizio ad un processo, centripeto e a spirale, di manifestazione fisica e materiale che coinvolge 6 mondi:
Il mondo dell’energia vibrazionale
Il mondo delle particelle subatomiche
Il mondo degli elementi
La vita vegetale
La vita animale
La specie Umana è il risultato finale di questo processo e dovrebbe ora compiere il percorso inverso per tornare all’infinito mediante un movimento centrifugo a spirale di disgregazione o spiritualizzazione, di fusione fra identità personali e individuali e infine di riunione con l’Unico Infinito Eterno.
In metafisica si dice che l’uomo, nel viaggio della vita, si fa materia incarnandosi, allo scopo di tornare ad essere cosciente del suo infinito potere creatore quasi del tutto dimenticato … va da sè che, per tornare ad essere cosciente di chi è, si debba risvegliare al fatto di essere prima di tutto la sua essenza divina dato che è quella l’origine di tutto ciò che è creato (ogni cosa visibile nasce da un progetto di informazioni invisibili).
Il problema è che l’uomo è creatore illimitato attraverso la sua mente inconscia che è condizionata a livello di massa e da millenni da pensieri non suoi. Pensieri che diventano credenze, che diventano prigioni ideologiche e strutture di pensiero che ostacolano deliberatamente questo processo di ritorno alla casa dell’essenza che invece fa parte di un ciclo naturale, dell’Ordine Naturale dell’Universo.
E contro all’Ordine dell’Universo non si può andare pena una tragica involuzione …
show less
Information
Author Armonia Vitale
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search