00:00
17:14
Proseguiamo con l’argomento dell’energia sessuale anch’essa facente parte dell’energia acqua.
Mi occupo da moltissimi anni, fra le altre cose, di pulizia energetica e proprio per questo sento l’esigenza di approfondire l’argomento sessualità soprattutto nel senso del nutrimento o meglio del flusso del nutrimento.
L’energia dell’acqua ha bisogno di fluire libera attraverso il corpo e di essere qualificata con la frequenza più alta dell’amore, è l’energia creatrice per eccellenza e in quanto tale amplifica e produce nutrimento vero o al suo opposto veleno.
Si parla moltissimo di sessualità ma bisognerebbe tornare a ridarle il senso profondo e originario di “momento di comunione con il divino”.
Le antiche sacerdotesse ovunque, in ogni parte del mondo, dedicavano il loro orgasmo ad un intento elevato proprio perché consapevoli del fatto che è il più potente momento di sintesi, di Unione, di elevazione.
E si può fare e in questo modo l’energia sessuale diventa nutrimento per tutto il corpo, le emozioni i progetti, l’autorealizzazione, fino ad arrivare all’estasi e al senso di comunione con il tutto.
Proseguiamo con l’argomento dell’energia sessuale anch’essa facente parte dell’energia acqua. Mi occupo da moltissimi anni, fra le altre cose, di pulizia energetica e proprio per questo sento l’esigenza di approfondire l’argomento sessualità soprattutto nel senso del nutrimento o meglio del flusso del nutrimento. L’energia dell’acqua ha bisogno di fluire libera attraverso il corpo e di essere qualificata con la frequenza più alta dell’amore, è l’energia creatrice per eccellenza e in quanto tale amplifica e produce nutrimento vero o al suo opposto veleno. Si parla moltissimo di sessualità ma bisognerebbe tornare a ridarle il senso profondo e originario di “momento di comunione con il divino”. Le antiche sacerdotesse ovunque, in ogni parte del mondo, dedicavano il loro orgasmo ad un intento elevato proprio perché consapevoli del fatto che è il più potente momento di sintesi, di Unione, di elevazione. E si può fare e in questo modo l’energia sessuale diventa nutrimento per tutto il corpo, le emozioni i progetti, l’autorealizzazione, fino ad arrivare all’estasi e al senso di comunione con il tutto. read more read less

2 years ago #alimentazione, #anima, #armoniavitale, #aura, #autostima, #coaching, #corsi, #energiavitale, #essenzadivina, #ipnosiregressiva, #ipnosispirituale, #meditazione, #miglioratestesso, #puliziavibrazionale, #radioestesia, #reiki, #seminari, #sessioniindividuali, #sessualità, #spiritualità