Settings
Light Theme
Dark Theme

In nome del popolo italiano - Roberto Giachetti e Alessandro Barbano del 09 Marzo 2023

In nome del popolo italiano - Roberto Giachetti e Alessandro Barbano del 09 Marzo 2023
Mar 9, 2023 · 17m 47s

Ergastolo Ostativo: la Cassazione ha accolto il ricorso del detenuto Salvatore Pezzino in regime ergastolo ostativo che richiede di accedere alla liberazione condizionale appellandosi alla nuova legge sul regime ostativo....

show more
Ergastolo Ostativo: la Cassazione ha accolto il ricorso del detenuto Salvatore Pezzino in regime ergastolo ostativo che richiede di accedere alla liberazione condizionale appellandosi alla nuova legge sul regime ostativo. Gli Atti sono stati rinviati al Tribunale di sorveglianza dell’Aquila che precedentemente gli aveva negato questa possibilità basandosi sulla legge precedente. L’inchiesta Covid: il filone di Bergamo e il processo mediatico sui giornali con la pubblicazione di chat e messaggi, il filone sul piano pandemico nazionale che vede coinvolti gli ultimi tre ministri della Sanità (Beatrice Lorenzin, Giulia Grillo e Roberto Speranza) su i quali, però, il tribunale dei ministri ha già affermato che non è possibile procedere.
La conferma di assoluzione per Raffaele Lombardo: la Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso della Procura generale di Catania sulla sentenza di assoluzione dell’ex governatore della Sicilia del 7 gennaio 2022 che lo assolse dall’imputazione di concorso esterno alla mafia perché il fatto non sussiste.
show less
Information
Author Radio Leopolda
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search