00:00
60:15
In questa quarta puntata di Shake and Pop dedicata al cantautorato impegnato e all'hip hop, ci sono due ospiti: Narratore Urbano e Golconda.
Il primo è il nome d'arte di Alekos Zonca (#torinese, classe 1998) e si pone come un ibrido tra il #cantautorato alternativo e il #conscious #rap. Avviato a metà 2019, attualmente il progetto ha all'attivo due # EP: Fine delle Trasmissioni e POST che gli hanno permesso di esibirsi in tutto il nord Italia.

Mentre il secondo Golconda è un cantautore Fiorentino di ventisette anni appena trasferito a #Roma. A un gusto prettamente #cantautorale accosta l’energia e il ritmo dell’#hiphop, uscendo da una logica rigidamente di genere, per esplorare le possibilità del sound contemporaneo.
In questa quarta puntata di Shake and Pop dedicata al cantautorato impegnato e all'hip hop, ci sono due ospiti: Narratore Urbano e Golconda. Il primo è il nome d'arte di Alekos Zonca (#torinese, classe 1998) e si pone come un ibrido tra il #cantautorato alternativo e il #conscious #rap. Avviato a metà 2019, attualmente il progetto ha all'attivo due # EP: Fine delle Trasmissioni e POST che gli hanno permesso di esibirsi in tutto il nord Italia. Mentre il secondo Golconda è un cantautore Fiorentino di ventisette anni appena trasferito a #Roma. A un gusto prettamente #cantautorale accosta l’energia e il ritmo dell’#hiphop, uscendo da una logica rigidamente di genere, per esplorare le possibilità del sound contemporaneo. read more read less

2 years ago #cantuautori, #emergente, #hip, #hop, #indie, #interviste, #live, #musica, #rap, #roma, #torino, #urban