00:00
29:15
La biodiversità è in crisi e il surriscaldamento globale è una delle cause. I coralli, l’orso polare e il leopardo delle nevi ci raccontano quello che sta succedendo nei diversi ambienti. Sono segnali che il pianeta continua ad inviarci. Suonano come un avvertimento al quale aggrapparci per uscire dal tunnel che abbiamo intrapreso.
Ospite: Egidio Trainito – divulgatore ed esperto in biologia marina.
In redazione: classe 3C di Vezzano (TN), coordinata da Andrea Tarantello; classe 2A di Vigolo Vattaro (TN), coordinata da Elena Cosser; classe 2B di Vigolo Vattaro (TN), coordinata da Maria Cristina Viola.
La biodiversità è in crisi e il surriscaldamento globale è una delle cause. I coralli, l’orso polare e il leopardo delle nevi ci raccontano quello che sta succedendo nei diversi ambienti. Sono segnali che il pianeta continua ad inviarci. Suonano come un avvertimento al quale aggrapparci per uscire dal tunnel che abbiamo intrapreso. Ospite: Egidio Trainito – divulgatore ed esperto in biologia marina. In redazione: classe 3C di Vezzano (TN), coordinata da Andrea Tarantello; classe 2A di Vigolo Vattaro (TN), coordinata da Elena Cosser; classe 2B di Vigolo Vattaro (TN), coordinata da Maria Cristina Viola. read more read less

2 years ago