00:00
15:02
Quanto tempo passi ogni giorno all'aperto?
Quanto conta per te il contatto diretto con la Natura?
Che valenza ha avuto la natura nella tua infanzia?
In questo episodio vedremo insieme come il contatto con il mondo naturale sia un innato bisogno insito in ciascuno di noi.
Ogni volta che ti prendi cura dell'orto, del giardino, di un'animale domestico realizzi che sei parte di un tutto, nel quale siamo immersi a pieno.
Potresti mai fare a meno del contatto con la natura?
Sia il nostro corpo che la nostra mente posso solo che giovarne.
E come fare lo sai bene.
Ti basta lasciarti andare e approfittarne il più possibile.
Se vuoi migliorare il tuo rapporto con il giardino, senza strafare, senza sprecare tempo, fatica e risorse, sei nel posto giusto.
Quanto tempo passi ogni giorno all'aperto? Quanto conta per te il contatto diretto con la Natura? Che valenza ha avuto la natura nella tua infanzia? In questo episodio vedremo insieme come il contatto con il mondo naturale sia un innato bisogno insito in ciascuno di noi. Ogni volta che ti prendi cura dell'orto, del giardino, di un'animale domestico realizzi che sei parte di un tutto, nel quale siamo immersi a pieno. Potresti mai fare a meno del contatto con la natura? Sia il nostro corpo che la nostra mente posso solo che giovarne. E come fare lo sai bene. Ti basta lasciarti andare e approfittarne il più possibile. Se vuoi migliorare il tuo rapporto con il giardino, senza strafare, senza sprecare tempo, fatica e risorse, sei nel posto giusto. read more read less

about 1 year ago #alimentazionesana, #ambiente, #benessere, #biofilia, #connessione, #giardino, #gratitudine